Cerimonia per il 101° Anniversario dell'Aeronautica Militare

Guidonia (RM) 27 MAR 2024

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha preso parte alla cerimonia per il 101° Anniversario dell'Aeronautica Militare.

"Il successo della Difesa é garantire serenità alla collettività. Ma serenità e pace richiedono un impegno quotidiano, costante, che si basa su  preparazione, investimenti e sacrifici da parte dell'Aeronautica, che oggi celebra la sua festa, e di tutta la Difesa", ha dichiarato il Ministro Crosetto durante il suo intervento. 

"Sono felice di essere qui oggi e onorato di portare a ognuno di voi, a tutto il personale dell'Aeronautica, il mio rispetto, la mia gratitudine e l'affetto di chi, come me, si sente parte di questa famiglia e parte dei sacrifici che questa famiglia e tutti i suoi membri fanno ogni giorno", ha aggiunto.

"Profondamente consapevole dell'importanza e del ruolo dell'Aeronautica Militare, vi ringrazio come Ministro e vi sono riconoscente come cittadino", concludendo così il suo intervento alla cerimonia dell'101° Anniversario dell'Aeronautica Militare.

MINISTERO AERONAUTICA MILITARE

Approfondimenti

In evidenza

Ministero Difesa Logo

SEDE

Palazzo Baracchini
Via XX Settembre 8,
00187 Roma

CONTATTI

Tel.(+39) 06.469150000
Contatti
URP - Ufficio Relazione con il Pubblico

SEGUICI SU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato

Logo X Logo Threads

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente
Privacy Policy Note legali Credits Dichiarazione di accessibilità Esercizio del potere sostitutivo Accesso civico Protocollo informatico